Inserisci la parola chiave

Get a quote

[mc4wp_form]

BONUS 110%

SFRUTTALO E RISTRUTTURA LA TUA CASA!

Ristruttura con il Bonus 110%: ti aiutiamo noi!

Sopralluogo Gratuito

Contattaci e vediamo insieme come possiamo migliorare le prestazioni energetiche del tuo immobile e sfruttare al meglio il Bonus110%

Procediamo
con i lavori

Una volta superata la parte burocratica procediamo con i lavori. Mettiamo a tua disposizione tutte le nostre competenze maturate in anni di esperienza!

Sconto in fattura


Grazie allo sconto in fattura e alla cessione del credito, l'incentivo permette di effettuare i lavori "pagando" appunto con il bonus110
 

Bonus 110%: come funziona?

Il nuovo super bonus edilizio con detrazione al 110% permetterà di realizzare moltissimi interventi finalizzati sia all’efficientamento energetico, quindi al miglioramento dell’efficienza energetica dell’edificio, ma anche a lavori di messa in sicurezza sismica della struttura.

Tramite il Decreto Rilancio, si è quindi prevista un’estensione dell’ecobonus e del sismabonus, fino al 110%. Per utilizzare questo super bonus, dovrai effettuare innanzitutto almeno uno dei lavori definiti “trainanti”, che rientrano nelle specifiche del decreto, in particolare:

  • Isolamento termico a cappotto: tutti i lavori che prevedono la sostituzione o il miglioramento dell’involucro dell’edificio, su un’incidenza di almeno il 25% della superficie lorda. 
  • Sostituzione caldaia e impianti termici: ognuno di questi impianti deve avere una classe d’efficienza pari almeno ad A. Potrai quindi sostituire gli impianti esistenti o decidere di installarne di nuovi, come caldaia a condensazione di ultima generazione o pompa di calore, impianti geotermici ed ibridi.
  • Interventi di adeguamento antisismico: utile per le zone a rischio sismico 1, 2 e 3
 
Esistono anche quelli che il Decreto Rilancio definisce come “interventi trainati”: se si effettua almeno uno dei lavori sopra elencati, si possono effettuare ulteriori lavori, che verranno inclusi nella detrazione del super bonus al 110%. Tra questi ricordiamo:
 
  • Sostituzione infissi
  • Installazione pannelli fotovoltaici e batterie per accumulo fotovoltaico
  • Realizzazione colonnine per ricarica auto elettriche

SOPRALLUOGO GRATUITO
Per maggiori informazioni contattaci !

SCONTO IN FATTURA E CESSIONE DEL CREDITO..CON NOI PUOI !

Ricordiamo che per avere accesso al super bonus bisogna garantire il miglioramento di almeno due classi energetiche. Si possono effettuare tutti i lavori di cui abbiamo parlato in quest’articolo, ma dovrai fare attenzione che l’ammontare di questi riesca a far migliorare la classe energetica dell’immobile di almeno due classi: dovrai munirti di Attestato di Prestazione Energetica (Ape), rilasciato da un tecnico abilitato. Se l’edificio ha già una classe energetica alta, e non si può effettuare un salto di due classi, occorre raggiungere quella più alta per avere accesso alla detrazione.

 

 

superbonus ecobonus 110 ristrutturazione casa

Bonus 110%: chi può usufruirne?

Possono usufruire del bonus al 110% sia i condomini che i proprietari di immobili unifamiliari/bifamiliari.

Per ottenere la detrazione del super bonus 110% e la cessione del credito, dovrai inviare telematicamente la richiesta all’Agenzia delle Entrate a partire dal 15 ottobre 2020 ed entro il 16 marzo dell’anno successivo relativamente a quello in cui si è sostenuta la spesa.

Sfruttando l’Ecobonus al 110% potrai finalmente ristrutturare casa, effettuando i lavori di miglioramento energetico che hai sempre desiderato. All’interno dei lavori potrai anche approfittarne per inserire quelli “trainanti”. Il nostro consiglio è quello di non perdere quest’occasione, anche perché tramite la cessione del credito non dovrai spendere i tuoi soldi.

Ristruttura con il Bonus 110%: ti aiutiamo noi!

PREVENTIVO GRATUITO

Richiedi anche tu il bonus edilizia

 per ricevere un supporto economico

e ristrutturare i tuoi spazi !

CONTATTACI

    LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK