Il tuo bagno su misura

SCEGLI MARCHI EDILIZIA CASA

CURIOSITA’: LO SAPEVI CHE…

in media ogni giorno un italiano passa  dai 35 ai 50 min in bagno? Questo non vi ha fatto venire voglia di ristrutturarlo? Non è più quello di una volta e vi siete stufati? Oppure avete acquistato casa da poco e volete cambiarlo perché volete che questa parte della casa molto intima sia solo vostra?
Marchi Edilizia Casa ha maturato molta esperienza in questo settore. Facciamo un primo sopralluogo gratuito, prendiamo tutte le misure,  valutiamo le vostre esigenze o desideri e suggeriamo le nostre soluzioni. Non facciamo bagni standard. I nostri bagni sono a misura del cliente, in base ai vostri desideri ed esigenze.

NAGNO MARCHI CASA EDILIZIA_
bagno-nuovo-0

Calcoliamo il costo medio di un nuovo bagno considerando una ristrutturazione completa dello stesso.
Demolizione di tutti i sanitari e massetti e intonaci con i relativi pavimenti e rivestimenti. Nuovi impianti elettrici, termici ed idraulici. Acquisto di nuovi sanitari di media qualità e tutti i sanitari. E posa degli stessi…
Bagno di circa 6 mq ha un costo variabile di € 4500,00 ad un costo di € 6400.
Il cliente può decidere se acquistare da solo i nuovi sanitari e le mattonelle. Comunque avrà sempre l’assistenza della Marchi Edilizia Casa anche nella fase della scelta dei nuovi sanitari.
I nostri lavori sono garantiti “10 anni”.
Possibilità di pagamento in parte entro la consegna ed in parte in comode rate da concordare.

RISTRUTTURAZIONE BAGNO CON MARCHI EDILIZIA

Bastano solo 7 giorni lavorativi!

Chiamaci per un preventivo gratuito senza impegno o clicca qui sotto

Richiesta preventivo